Filo interdentale: usi e tipologie
Novembre 20, 2019

Dentista & Covid 19

Cari pazienti, ci auguriamo che in questo periodo di difficoltà tutti voi e le vostre famiglie stiate bene.

Come saprete, in questo periodo, animati dal senso di responsabilità e professionalità che da sempre mettiamo al primo posto nella nostra pratica clinica, vista l’emergenza dovuta alla veloce espansione del virus COVID2-SARS, abbiamo deciso di ridurre l’attività ambulatoriale alle sole urgenze.

Nonostante questo, anche se stiamo lavorando meno con voi, stiamo comunque lavorando per documentarci in maniera approfondita studiando la situazione nel dettaglio, in modo da lasciare COVID 2 fuori dal nostro studio.

Come abbiamo sempre fatto continueremo ad avvalerci di tutte le misure necessarie per garantire ai nostri pazienti e al nostro staff la massima sicurezza, a partire dall’uso di DPI (dispositivi di protezione individuali) certificati e seguendo tutte le normative che le nuove linee guida ministeriali indicheranno per la sicurezza delle persone in questo nuovo panorama che si aprirà finito il momento di emergenza. I nostri pazienti e la loro sicurezza sono sempre stati al primo posto per il nostro studio, e questo momento di difficoltà non cambierà il modus operandi del nostro lavoro, ma ne acuirà anzi la sicurezza e l’impegno da sempre presenti.

Arrivederci a presto!

Dott. Fabio Legnani e il suo staff.